sabato 7 settembre 2013

FNM T2 6/9/2013

Brutto torneo ieri sera.
Tutto per colpa di Alan che ha voluto fare un T2 a 20 giorni dalla rotazione e dei 2 scioperandi Camu, alias Lenin, e Taglia, alias Trotsky.
Tornati da poco dalla spedizione dinamitarda in Val di Susa, obiettivo i cantieri della TAV,
i due bolscevichi contestano il premio del torneo, troppo repubblicano, e la conseguente troppo costosa iscrizione, troppa alta per la comune classe operaia.
Loro avevano proposto i soliti premi in buoni, un set di falce e martello per il terzo, un ritratto di Stalin per il secondo
e un soggiorno in un gulag siberiano per il primo.
L'oligarca fascista Luca, alias PinotChe, non demorde, nonostante la minaccia rossa, insiste nel dare in premio il from the vault.
Lo scontro è inevitabile.
Bocciato la proposta, l'armata rossa si muove per boicottare l'evento.
Ma a sorpresa le due fazioni ne escono entrambe sconfitte.
Vero che luca alla fine opta per mettere in premio i buoni, ma il taglia e il camu dando per scontato il from the vault come premio,
non si portano dietro il mazzo......ma che cazz....<__<
Senza di loro eravamo in 7....che tristezza...
Beh il triste torneo procede con 3 turni di svizzera top 4, il mio consolidato bant mi porta in top, ma in semifinale perdo contro il monorosso di mancosu.
Alan anche lui in top, perde la semifinale contro l'azorius control di Alice che poi vincerà il torneo.
Oggi pomeriggio gratuito torneo comunista da caos a cui non potrò aderire, sia perchè lavoro, sia perchè le cose gratis le lascio a voi baluba!
Ciao a tutti!

1 commento:

  1. Ma l'importante era stare con i compagni, lo sappiamo tutti che il giuoco delle carte è una mera copertura per poter discutere di nuovi sabotaggi al sistema!
    Inoltre come non far presente cosa ha portato la spregevole dottrina liberale e capitalista, un creme caramel ieri è costato l'equivalente di un berretto da cosacco, una Trabant e 15 rubli!

    RispondiElimina